Cosa regalare per la laurea? Idee per un regalo originale per una laurea

/Cosa regalare per la laurea? Idee per un regalo originale per una laurea
Cosa regalare per la laurea? Idee per un regalo originale per una laurea2018-10-16T12:12:23+00:00

La laurea rappresenta un traguardo importante per una persona, da studenti si diventerà dei lavoratori. Quindi come regali consigliamo oggetti che permetteranno al neolaureato di fare una bella figura sul luogo di lavoro; ad esempio: penna stilografica, lampada da scrivania, orologio (classico, smartwatch, fitness tracker, smart band), gioiello (bracciali, collane, orecchini, gemelli, fermacravatta), portachiavi, portafogli, profumo. 

Un capo d’abbigliamento o un accessorio

È importante avere un abbigliamento adeguato alle circostanze, regalare vestiti o accessori potrebbe essere la scelta giusta; cappotti, giacche, giubbotti, abiti, camicie, scarpe sono tutti regali graditi ma gli accessori potrebbero essere apprezzati ulteriormente; cintura, cravatta, papillon, foulard, sciarpa, guanti, calze, borsa, tracolla, cartella per il lavoro, zaino, ombrello, occhiali da sole possono rivelarsi il regalo perfetto. 

Per un amante della lettura

Perché non regalare un ebook reader?! In un solo dispositivo si avranno tutti i libri che si vorranno, acquistati anche ad un prezzo inferiore risposto ai classici libri stampati. 

Se il festeggiato è già in possesso di un ebook reader si può regalare un Buono Amazon Libri.

Un regalo per la produzione

Un tablet, un pc fisso con monitor o un notebook (con borsa per pc) non possono che fare piacere al neolaureato. Ha già l’ultimo modello di pc?! Allora buttiamoci sugli accessori: zaino o borsa porta pc, scanner, stampante, mouse, tastiera, lampada da scrivania, cuffie, auricolari, altoparlanti, speaker bluetooth, organizer da scrivania, hard disk esterno, ssd, power bank, cover. 

Anche un nuovo smartphone con cover ed auricolare bluetooth potrebbero essere ottimi regali e se si hanno dubbi si può sempre acquistare un Buono Amazon, il festeggiato avrà un’ampia scelta e potrà acquistare ciò che più desidererà. 

TV e musica

Cosa c’è di meglio di tornare a casa e posizionarsi sul divano d’avanti ad un nuovo Smart TV? Si tratta di un regalo perfetto. Ultimamente, grazie allo streaming di contenuti multimediali, le nostre case si sono trasformate in piccole sale cinematografiche. In questa categoria consigliamo: una Smart TV o uno Smart TV Box, un proiettore, un nuovo impianto audio per TV, cuffie bluetooth, striscia led per TV, blueray, dvd, console per videogiochi (Playstation, Xbox, Nintendo), cuffie a gaming, giochi ed accessori per console. 

Per gli amanti della musica consigliamo uno stereo con impianto audio dedicato, cuffie per la musica, auricolari, speaker Bluetooth, giradischi, cd musicali, dischi o vinili, strumenti musicali e un abbonamento ad Amazon Music per ascoltare la musica in streaming in alta qualità. 

Per gli amanti della fotografia

Se il neolaureato è appassionato di fotografia sarà sicuramente felice di ricevere una nuova macchina fotografica, possiamo scegliere tra reflex, mirrorless, compatte, istantanea. Da non sottovalutare gli accessori, abbiamo ampia scelta tra: obiettivo, memory card, treppiede, zaino, borsa, batterie di riserva, microfono esterno
Anche una videocamera, una action cam (con kit per action cam) o un drone sono valide scelte. 

Per un laureato sportivo

Chi dice che uno studioso non possa essere anche sportivo? 

Possiamo regalare attrezzatura per lo sport che pratica (pallone, pesi, guanti, protezioni, caschi), abbigliamento sportivo, scarpe, borsone da palestra, borsa da palestra, dispositivi per la misurazione delle prestazioni (fitness tracker, orologio gps, smatwath, cardiofrequensimetro, smart band, orologio per il monitoraggio delle attività). Sempre utili un lettore mp3, cuffie bluetooth o auricolari sportivi bluetooth. 

Per il tempo libero consigliamo anche l’acquisto di una bici, pattini in linea, ping pong, biliardo, calcio balilla, tapirulan.

Idee regalo per la casa e per la cura della persona

Un neolaureato che vive da solo o con altri ragazzi può avere bisogno di un elettrodomestico che faciliti le sue attività quotidiane, quindi si può pensare di regalare: macchina per il caffè, macchina per il caffè americano, centrifuga, estrattore, frullatore, frullatore ad immersione, microonde, spremiagrumi, piastra per panini, tostapane, aspirapolvere, robot aspirapolvere. 

Oppure si può optare per un regalo per la cura della persona, ad esempio: tagliacapelli elettrico, asciugacapelli, rasoio elettrico per barba, rasoio, kit per barba, profumo, dopobarba, crema, spazzolino elettrico. 

… E se dopo tutta questa carrellata di idee ancora non si è trovato il regalo ideale, consigliamo un Buono Amazon; buono che si può utilizzare in più acquisti e che ha una validità di 10 anni.