Ammettetelo voi che state leggendo questo articolo: se siete arrivati fin qui, è perché avete un pochino di ansia in questo momento. Un pizzico di agitazione dovuto a un fatto molto semplice: volete fare bella figura, omaggiando in modo elegante e con una certa classe la vostra partner, sia essa fidanzata o moglie. Senza spendere somme da capogiro, visto che parliamo di un regalo che faccia colpo, per far innamorare ancora di più lei di voi. O (tanto nessuno ci sente) per farvi perdonare qualche piccola marachella o qualche mancanza degli ultimi tempi. E allora via alla nostra personalissima carrellata, con la premessa che il regalo perfetto non esiste: molto dipende dalla signora, dal momento, dalla vostra ispirazione.
Un weekend. D’estate, pensare a un fine settimana a sorpresa è facilissimo, giacché non ci sono solitamente problemi meteo. Nulla è precluso: mare, lago, collina. L’importante è improntare la giornata al relax, passeggiate mano nella mano, e la sera al romanticismo: pensate anche al ristorantino giusto, per poi concludere in un alberghetto magari un po’ isolato dal resto del mondo.
Attrezzatura sportiva. Se la vostra lei ama fare sport, l’ideale è un attrezzo sportivo da regalarle. Per esempio, una racchetta ultra-leggera da tennis, o sci super tecnologici, o un completo per fitness. Magari da abbinare alla prenotazione di qualche ora, che può essere squash, nuoto, palestra.
Intimo. Per essere più arditi, puntate sull’intimo di qualità. Un completo sexy da sfoggiare al momento giusto, per farle capire che lei vi piace in qualsiasi situazione e in qualunque contesto. A quel punto, però, è anche un regalo che deve appagare voi: cercatelo che vi appaghi al momento giusto.
A tutta immagine. Un puzzle con una vostra foto è davvero romantico se abbinato a un album foto che contenga tutti i vostri ricordi più dolci, e a una cornice digitale. Si avrà per sempre un oggetto che farà rammentare della vostra storia d’amore.
Occhiali da Sole. Con le lenti giuste, trendy, gli occhiali da Sole fanno centro. Purché sappiano valorizzare il volto della fidanzata o moglie: meglio se, nel negozio dove effettuate l’acquisto, portate con voi una foto di lei sullo smartphone.
Telefonino. A proposito di smartphone, a rate oggi si possono comprare cellulari favolosi, di ogni marca: quelle orientali fanno sempre più concorrenza alle aziende stranote.
Tecnologia. Restando in tema tecnologia, per le ragazze che adorano le serie tv, c’è l’abbonamento a Netflix, abbinabile a un solo dispositivo o a più apparecchi. In alternativa, c’è la classica la televisione, magari smart tv box. Oppure si va a tutta musica: iPod, cuffie, cuffie bluetooth, auricolari bluetooth, perfetti sia per correre sia per andare in bici o solo per passeggiare.
Monopattino elettrico. Se ama la micromobilità elettrica, sì a hoverboard, segway, monopattini e monowheel. Ce n’è di tutti i prezzi, anche se come base di partenza l’ideale è iniziare col monopattino: è comodissimo, raggiunge i 30 km/h, si ripiega e si porta con sé nei mezzi pubblici.
Scuola guida sicura. Viceversa, se ha la passione per le auto, ci sono piste che organizzano corsi di guida sicura per le patenti B delle vetture. Gli attestati valgono spesso uno sconto per le assicurazioni Rc auto: le compagnie vanno a caccia di chi sa guidare con prudenza.
A tutta cucina.Se lei ama esibirsi in cucina, ecco un dono che la aiuta a diventare ancora più brava ai fornelli: un libro di cucina, un grembiule da cucina personalizzato, un robot da cucina, una macchina per il pane, un tostapane o cuociriso elettrico. Volete più fantasia? Sentite qui: robot da cucina, forno a microonde, spillatore birra, grattugia elettrica, piastra elettrica, frullatore da tavolo, circolatore per cottura lenta, impastatrice, cantinetta per il vino, bollitore elettrico, affilacoltelli elettrico, apriscatole elettrico, crepiere elettrica, cuociriso elettrico, fontana di cioccolata, fornetto elettrico, fornetto elettrico per pizza.
Qualcosa di speciale. Notevole l’albero Sakura magico: un ciliegio giapponese in carta che fiorisce se innaffiato con l’apposita pozione. In poche ore, cresce gli con bellissimi fiori rosa in stile zen orientale. Una pianta che sa di poesia, per dirle ti amo.
Per… brillare. Niente male la collana Swarovski Henrietta: un collier finemente lavorato con dei ricami, un gioiello in modo che la passione resti scintillante.
A tutto massaggio. Hai mai pensato a una spa super attrezzata? Con massaggio rigenerante, un massaggio shiatzu o un trattamento viso.
Rosa d’oro. Notevole la rosa placcato oro e rifinita con oro 24K, combinata con una confezione regalo di lusso. L’interno della vetrina è dotato di canali incassati per la rosa. Attenzione: ogni rosetta va delicatamente imballata per garantire che il capo fragile rimanga illeso.
Maialini… teneri. Ottima una combinazione di due Kissing Maiale portachiavi. Magnetico Staccabile, design creativo, è realizzato in lega di zinco e la corda è fatta di metallo, durevole per l’uso. Perfetto per un regalo di anniversario.
Orso coccolone. Realizzato in peluche imbottito con cotone di buona qualità ed elasticità, un orso coccolone di alta qualità con un peluche straordinariamente morbido, caldo e soffice. Magari con mega cuore rosso al centro. Per far sì che lei superi l’insicurezza e la solitudine quando non le siete accanto.